Sociosanitari e assistenziali - Comune di Pegognaga (MN)

Servizi | Sociosanitari e assistenziali - Comune di Pegognaga (MN)

SERVIZI SOCIOSANITARI E ASSISTENZIALI
nuova azienda speciale che riunisce i servizi socio-assistenziali dei Comuni dell’ambito territoriale di Gonzaga, Moglia, Motteggiana, Pegognaga, San Benedetto Po e Suzzara.
 
Municipio (piano terra)
Piazza Matteotti 1
tel 03765546301 - 5546302
fax 03765546901

scuola@comune.pegognaga.mn.it

Il Comune dispone di n. 46 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Gli alloggi che si rendono disponibili sono assegnati in affitto alle fasce più deboli della popolazione sulla base di un’apposita graduatoria formata tenendo conto delle domande pervenute all'apertura del bando.
 
 
servizio rivolto ai cittadini residenti o domiciliati nel comune in difficoltà motoria, anche temporanea, o che per particolari situazioni famigliari, sociali o di disagio personale, si trovano nella impossibilità di raggiungere le strutture ospedaliere e gli istituti specializzati del territorio.
 
servizio rivolto esclusivamente a soggetti non deambulanti che fanno uso della sedia a rotelle e soggetti con disabilità motorie accompagnati da un famigliare o da un operatore socio-sanitario.
 
(cerimonia di presentazione del 10 giugno 2018)
Municipio (piano terra)
Piazza Matteotti 1
tel 03765546301 - 5546302
fax 03765546901

scuola@comune.pegognaga.mn.it

Dal 1 gennaio 2016 è istituita l’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Val Padana , la cui competenza territoriale è riferita alle province di Mantova e Cremona; le ex Aziende Sanitarie Locali (ASL) di Mantova e Cremona, per effetto della Legge Regionale n. 23 del 11 agosto 2015, "Evoluzione del sistema sociosanitario lombardo", sono confluite nella nuova Agenzia, di seguito nominata ATS della Val Padana.
 
 
Asst, azienda socio-sanitaria territoriale sostituisce la vecchia azienda ospedaliera Carlo Poma  nell'erogazione delle prestazioni sanitarie e socio-sanitarie.
 
Regione Lombardia eroga servizi e contributi sociosanitari e assistenziali.
Consultando il sito, puoi aggiornarti sulle novità in materia.
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2653 valutazioni)