Bandiera Verde Agricoltura
IL PREMIO
 

Il premio nazionale Bandiera Verde Agricoltura, gestito dalla Confederazione Italiana Agricoltori – C.I.A. – nazionale dall’anno 2007, è un riconoscimento attraverso il quale si premiano aziende agricole, regioni, province, comuni, comunità montane e parchi che si sono particolarmente distinti nelle politiche di tutela dell’ambiente e del paesaggio anche a fini turistici, nell’uso razionale del suolo, nella valorizzazione dei prodotti tipici legati al territorio, nell’azione finalizzata a migliorare le condizioni di vita ed economiche degli operatori agricoli e più in generale dei cittadini.

 

CONCORSO 2017
 

Nel 2017 il Comune di Pegognaga ha partecipato al Concorso “Bandiera Verde Agricoltura”, in collaborazione con Confederazione Italiana Agricoltori della Provincia di Mantova, ottenendo il prestigioso riconoscimento della Bandiera Verde per la qualità ed il rispetto dell'ambiente.

 

 

 

 

Il Comune di Pegognaga ha ottenuto il prestigioso riconoscimento il 10 novembre 2017 per l'impegno nelle attività di valorizzazione e tutela del patrimonio agricolo locale.
 
 
ultima modifica: Comune di Pegognaga  02/03/2018
Risultato
  • 0
(0 valutazioni)


TORNA SU