Eventi - Comune di Pegognaga (MN)

risultati della ricerca

Con mirabile arte et ingenio

alle 21 al Centro culturale incontro sul tema Villa Galvagnina, un'impronta di Giulio Romano nella Bassa

Oggi chi legge?

Dalle 16:30 al Centro culturale "Colori e altre meraviglie"

lunedì in Biblioteca

Dal 4 novembre riparte il ciclo di Incontri in Sala civica a Polesine

Oggi chi legge?

In occasione di Halloween dalle 16:30 il Centro culturale propone "Storie dal Buio"

Viaggio incantato

4 incontri fra libri e immagini per bambini e famiglie al Centro culturale LBM

Con mirabile arte et ingenio

3 incontri su Giulio Romano e la sua arte al Centro culturale

Amarcord "Medioevo 1981"

in Sala civica "Bombetti" proiezione del film realizzato dalla scuola elementare “Tempo Pieno” A.S. 1980/’81

Oggi chi legge?

In occasione della 4° Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza il Centro culturale propone "Storie gentili"

Scuola di Cultura

Le attività della Scuola di Cultura di Pegognaga

La voce dei libri

Al Centro culturale un viaggio nel tempo intorno al piacere di leggere, esplorando i sensi e il senso della lettura.

SHOBA YATRA

dalle 14 alle 20 corteo delle icone delle statue divine lungo le vie di Pegognaga con sosta al Parco Florida

Libri, lettori, editori

martedì 28 maggio alle 21 al Centro culturale conversazione con Simonetta Bitasi alla scoperta delle novità editoriali

Festa della Liberazione

Presentazione del libro di Alessandro Sanna "Come questa pietra. Il libro di tutte le guerre"

Festa della Liberazione

la proiezione del film "Senza Rossetto" di oggi 4 maggio si svolgerà al Centro culturale

OGGI CHI LEGGE?

al Centro culturale "L'ora del tè" in un mondo popolato da tigri, topini e conigli.

Scuola di Cultura

Dal 10 marzo al 25 maggio le attività della Scuola di Cultura di Pegognaga

Donne in Libertà

Sabato 9 marzo alle 15.30 premiazione del concorso fotografico 2019 e inaugurazione della mostra.

IL LUNARIO 2019

al Centro LBM, conferenze, narrazioni e laboratori su cibo e alimentazione

OGGI CHI LEGGE?

Dal 13 al 27 febbraio al Centro culturale "Seguiamo Peter Pan" in un mondo popolato da fate, pirati, sirene e pellerossa.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal