Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

Avviso Pubblico

Consultazione preliminare di mercato per l’affidamento in concessione della piscina comunale ai fini della preparazione di un appalto

4 NOVEMBRE

Giornata dell'Unità nazionale e Festa delle Forze armate. Il 3 e 9 novembre celebrazioni ed eventi a Pegognaga e Polesine

Controllo del Vicinato

Giovedì 7 novembre alle 20:45 in Sala civica a Polesine incontro di presentazione del progetto.

Avviso Scuola Materna

Per sopperire ai problemi telefonici della scuola materna, è stato attivato il numero provvisorio 333-6164735

BANDO DI CONCORSO

Graduatoria finale bando di concorso per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo"

Censimento mezzi pubblicitari

Dal 17 ottobre un dipendente della ditta Abaco S.p.A. svolgerà attività di censimento dei mezzi pubblicitari sul territorio comunale.

Macellazione suini per uso familiare

Dal 1 novembre 2019 fino a 31 marzo 2020 è possibile macellare i suini per uso familiare rispettando le norme igienico-sanitarie.

BANDO DI CONCORSO

Pubblicato l'elenco degli ammessi alla prova orale del concorso di istruttore amministrativo

Accesso uffici

Da martedì 1 ottobre 2019 i cittadini dovranno dotarsi di biglietto per accedere agli uffici Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Scuola.

CONSIGLIO DELL'UNIONE

sabato 28 settembre alle 10:00 in sala civica. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

NIDI GRATIS 2019/2020

Pubblicato l'avviso per l'adesione delle famiglie alla misura Nidi Gratis 2019-2020. Le domande possono essere presentate a partire dal 23 settembre 2019.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie