Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

Corso di italiano per stranieri

In partenza a gennaio 2020 corsi di livello A1 e A2 con pre-iscrizione entro sabato 14 dicembre 2019 al Centro culturale LBM

Video Consiglio Comunale

Dal 27 novembre il Consiglio comunale viene trasmesso in via sperimentale in diretta streamining

CONSIGLIO DELL'UNIONE

Mercoledì 27 novembre alle 20:00 in sala civica. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

Avviso Pubblico

Consultazione preliminare di mercato per l’affidamento in concessione della piscina comunale ai fini della preparazione di un appalto

4 NOVEMBRE

Giornata dell'Unità nazionale e Festa delle Forze armate. Il 3 e 9 novembre celebrazioni ed eventi a Pegognaga e Polesine

Controllo del Vicinato

Giovedì 7 novembre alle 20:45 in Sala civica a Polesine incontro di presentazione del progetto.

Avviso Scuola Materna

Per sopperire ai problemi telefonici della scuola materna, è stato attivato il numero provvisorio 333-6164735

BANDO DI CONCORSO

Graduatoria finale bando di concorso per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo"

Censimento mezzi pubblicitari

Dal 17 ottobre un dipendente della ditta Abaco S.p.A. svolgerà attività di censimento dei mezzi pubblicitari sul territorio comunale.

Macellazione suini per uso familiare

Dal 1 novembre 2019 fino a 31 marzo 2020 è possibile macellare i suini per uso familiare rispettando le norme igienico-sanitarie.

BANDO DI CONCORSO

Pubblicato l'elenco degli ammessi alla prova orale del concorso di istruttore amministrativo
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie