AVVISO PUBBLICO - Comune di Pegognaga (MN)

Avviso adozione piano di recupero di iniziativa privata “PR Mangino Ferrari”.

La Giunta Comunale, con deliberazione n° 154 del 22/11/2006 ha adottato, ai sensi delle Norme Tecniche del Piano delle Regole di PGT vigente, ‘Titolo V - norme transitorie finali inerenti gli interventi sul patrimonio edilizio lesionato dal sisma’, in particolare artt. PdR 66 c. 6, e 68 c. 3 e successivi, il piano di recupero di iniziativa privata “PR MANGINO FERRARI”.

Gli atti sono depositati e sono a disposizione del pubblico presso l’uff. tecnico di questo Comune (p.zza Matteotti, 1), negli orari di apertura al pubblico, per 30 giorni a far data dal 10/06/2016.

Gli interessati potranno presentare osservazioni, in carta da bollo, all’uff. protocollo del Comune, entro 15 giorni a far data dalla scadenza del termine per il deposito di cui sopra.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi, negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30), all’Ufficio Urbanistica, Piazza Matteotti 1, architetto Diego Tartari –Tel 03765546221, mail tecnico@comune.pegognaga.mn.it .