DIVIETO DI TRANSITO - Comune di Pegognaga (MN)

DIVIETO DI TRANSITO

ISTITUZIONE DIVIETO DI CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN  VIA G. VERDI DI PEGOGNAGA DAL 17 AL 19 GIUGNO 2016 PER SVOLGIMENTO "RADUNO CITROEN"

E' sospesa la circolazione dei veicoli a motore dalle ore 17.00 del 17/06/2016 alle ore 17.00 del 19/06/2016  in via G.Verdi (tratto compreso tra via Roma e civ. 16 inclusa area parcheggio lato Teatro)

E' vietato il transito ai veicoli con massa complessiva sup. ai 35 qli, nel tratto di via Verdi compreso tra l’intersezione con via Della Libertà e piazza V. Veneto;

All’inosservanza del divieto di sosta consegue la sanzione accessoria della rimozione del veicolo.

E’ fatta salva la deroga al divieto di transito per:

• per i residenti,
  • per i veicoli partecipanti al raduno,
  • per i velocipedi,
  • per i veicoli delle Forze dell’ordine e della Polizia Locale,
  • per i veicoli adibiti a servizio antincendio e le autoambulanze nell’espletamento di servizi urgenti d’istituto,
  • per i medici in visita,
  • per i veicoli in uscita dalla zona interdetta al traffico.