FESTA D'AUTUNNO - Comune di Pegognaga (MN)

FESTA D'AUTUNNO

PROGRAMMA  FESTA D'AUTUNNO 2016

Venerdì 7 ottobre

Ore 21 Sala Civica  Serata di informazione sanitaria su: dalla psichiatria alla salute mentale.
Interverranno Dimitri Melli, sindaco di Pegognaga, Gilberto Saltini, emerito  presidente Ass.ne "La Rondine", Prof. Enzo Manfredini, presidente  Ass.ne "La Rondine", Dott. Luigi Benevelli psichiatra e presidente ANPI

Sabato 8 ottobre

Ore 21 Piazza G. Matteotti Sfilata di moda a cura di Marco Belladelli
Ore 22 Piazza G.Matteotti spazio Cafè Noir "Disco Dance 70/80 "

Domenica 9 ottobre

Piazza Matteotti

per tutta  la giornata: artistiche bancarelle, stand gastronomici con prodotti e sapori dell'autunno, stand espositivi delle Associazioni di volontariato, Luna Park, spazio giochi per bambini trucca bimbi, antichi mestieri e mostre.
Dalle ore 16 in poi  spettacoli di danza classica della Scuola diretta da Giorgia Breviglieri, moderna, jazz, hip pop e breakdance della Scuola diretta da Silvia Calabria, a seguire spettacolo delle scuole, Zumba diretta dalla Palestra Benessere

Piazza Vittorio Veneto

per tutta la giornata mercatino del riuso, antiquariato e hobbistica, esibizioni sportive di tiro con l'arco con Arcieri del Po e di Hiazukuri, l'arte del Jutsu.

Via Roma

dalle ore 15,30 in poi sfilata di moda dei negozi: Lollipop calzature, accessori e abbigliamento, Centro Ottico Martinelli, Lucia Baby abbigliamento bimbi, Oreficeria Belladelli Renato, Centro Nails Sara e Monica.
Musica sotto i portici con musica italiana,  ore 12 presso il Circolo Arci Casbah Ricordi D'Autunno, pranzo con menù di Polente e contorni

Via G. Marconi

Agriturismi in Via e intrattenimento musicale con Wainer Mazza

Viale San Lorenzo

per tutta la giornata mercato della Rocca

Piazza Galvaligi

luna park

Via Don E. Tazzoli

per tutta la giornata: mercato della Rocca, artistiche bancarelle dei commercianti del Centro Commerciale  "Il Vecchio Mulino", stand con il pane casareccio e trebbiatura del granoturco con macchine d'epoca.

Via Monte Grappa

musica e animazione.