ISCRIZIONE AL CENTRO GIOCHI - Comune di Pegognaga (MN)

ISCRIZIONE AL CENTRO GIOCHI

A partire dal 26 novembre 2016 è possibile presentare l’iscrizione al servizio centro giochi.

Il servizio si rivolge ai bambini di età compresa tra 1 anno e 3 anni, purché accompagnati da un adulto, opportunamente indicato in sede di iscrizione: genitore, nonno, baby-sitter, ecc. che rimane al centro durante il funzionamento del servizio.

Il centro giochi è un servizio complementare/integrativo al nido d’infanzia, che offre, in un approccio graduale con un ambiente educativo istituzionale, spazi ed opportunità di gioco, di relazione e di condivisione delle esperienze. Il servizio si pone come un sostegno all’azione degli accompagnatori, nel proporre nuovi modi di stare con i bambini, attivando occasioni di confronto e di scambio, per favorire momenti di benessere che vanno oltre il semplice pomeriggio fuori casa.

Il centro giochi funzionerà a partire da giovedì 12 gennaio 2017 dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

L’iscrizione avrà validità fino a giugno 2017, o fino a quando non verrà inoltrata richiesta scritta di ritiro.