REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE 2016 - Comune di Pegognaga (MN)

REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE 2016

In vista della consultazione referendaria per”Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione", l’Ufficio Elettorale del Comune di Pegognaga invita i cittadini residenti con diritto di voto a verificare il possesso della tessera elettorale con almeno uno spazio necessario alla votazione.

Nel caso in cui la tessera elettorale abbia gli spazi esauriti, sia stata smarrita o non ancora ritirata, si consiglia di presentarsi all’Ufficio Elettorale con anticipo rispetto alla data della votazione per evitare spiacevoli ma possibili code di attesa.

Si ricorda che il rilascio della tessera elettorale è gratuito e che l’Ufficio Elettorale (tel. 03765546202, e-mail: elettorale@comune.pegognaga.mn.it)
è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30,

venerdì 2 e sabato 3 dicembre dalle 9 alle 18 con orario continuato

domenica 4 dicembre dalle 7 alle 23 con orario continuato