SEGNALAZIONI MOLESTIE OLFATTIVE - Comune di Pegognaga (MN)

SEGNALAZIONI MOLESTIE OLFATTIVE

Il tavolo tecnico di confronto su emissioni atmosferiche odorigene istituito dal Comune di Pegognaga in collaborazione con A.R.P.A. Lombardia, ATS Valpadana e Provincia di Mantova sta svolgendo gli accertamenti tecnici sulle molestie olfattive percepite e segnalate dalla cittadinanza.

Per una rilevazione accurata e puntuale delle molestie si chiede la collaborazione di tutta la cittadinanza alla compilazione della scheda di rilevazione disponibile on line o presso l’ufficio della Polizia Locale.

La scheda compilata relativa a una o più segnalazioni per più eventi in un determinato periodo, potrà essere presentata in forma cartacea al protocollo generale del Comune, o via posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.pegognaga.mn.it.

Tutte le segnalazioni pervenute al Comune vengono periodicamente inviate agli organi competenti (ARPA Lombardia,  ATS Valpadana e Provincia di Mantova).

Per ulteriori informazioni o segnalazioni telefoniche rivolgersi all’ufficio Polizia Locale al nr 03765546216.