SMART LAND. Reti Governo Sviluppo - Comune di Pegognaga (MN)

SMART LAND. Reti Governo Sviluppo

dal 25 al 26 maggio 2017 a Pegognaga

Il convegno Smart Land. Reti, Governo, Sviluppo promosso dal Comune di Pegognaga e dal Consorzio Italiano Biogas in collaborazione con Energia Media, apre una riflessione su un modello di valorizzazione del territorio italiano pronto a rilanciarsi attraverso una nuova visione.

Attraverso quattro workshop tematici, verranno forniti stimoli e strumenti per ragionare insieme sullo sviluppo territoriale in chiave Smart Land, ovvero trovare nuovi modi di gestire servizi di pubblica utilità, di fare impresa e agricoltura con un approccio volto a valorizzare le nostre radici e - al contempo - aperto all’innovazione tecnologica e a una rinnovata managerialità.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni online www.energiamedia.it/smart-land-reti-governo-sviluppo