SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PERSONALE A TEMPO DETERMINATO - Comune di Pegognaga (MN)

Il Comune di Gonzaga ha pubblicato un bando per la selezione pubblica per assunzioni a tempo determinato di personale con qualifica di istruttore direttivo tecnico D1 - ufficio sima.

Per partecipare alla selezione i candidati devono presentare domanda all'Ufficio Protocollo del Comune di Gonzaga (MN) nelle modalità indicate nel bando e negli orari di apertura dell'ufficio entro il giorno 25/10/2017.

Il Comune di Pegognaga si riserva di assumere personale collocato nella graduatoria del Comune di Gonzaga in funzione delle diverse esigenze derivanti dagli effetti provocati dal sisma 2012.