AVVISO SOSTITUZIONE CONTATORI - Comune di Pegognaga (MN)

AVVISO SOSTITUZIONE CONTATORI

Dal 23 ottobre al 31 dicembre dalle 8:30 alle 16:00 personale incaricato da e-distribuzione passerà presso le abitazioni degli utenti connessi alle reti e-distribuzione per sostituire il vecchio contatore con uno di nuova generazione.

La sostituzione del contatore sarà comunicata con alcuni giorni di anticipo tramite specifiche affissioni all’ingresso di case, fabbricati, esercizi commerciali o industriali interessati, con indicazione della data e della fascia oraria prevista.

Nel caso non sia possibile accedere al contatore, il personale incaricato della sostituzione lascerà uno specifico avviso con tutte le informazioni necessarie per concordare l’appuntamento per la sostituzione.

Il personale impegnato nelle operazioni di sostituzione sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo.

La sostituzione del contatore è completamente gratuita.

Per maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito internet e-distribuzione.it o telefonare al Numero verde 800 085 577.