PIANO ANTICORRUZIONE DEL COMUNE DI PEGOGNAGA - Comune di Pegognaga (MN)

PIANO ANTICORRUZIONE DEL COMUNE DI PEGOGNAGA

Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della  corruzione - PTPC 2018-2020

Con sua nota n. 546 in data 18/01/2018, il Responsabile Anticorruzione del Comune ha avviato il procedimento per l’adozione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020”, che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano.

Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all’approvazione della Giunta dell’Unione entro il 31/01/2018, richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a unione.terredizaraepo@pec.regione.lombardia.it (Chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo dell’unione).

La consultazione pubblica si chiuderà il 28/01/2018; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta dell’Unione.

Documenti in consultazione:
a) Proposta preliminare del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020
b) ALLEGATO 1 al Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020 (tabelle di rilevazione del rischio)

Il Segretario Generale

Dott. Paolo Foti