MALTEMPO - Comune di Pegognaga (MN)

MALTEMPO

In data odierna il Comune ha attivato l'avviso automatico di allerta meteo (Alert Sistem) per raccomandare alla cittadinanza di prestare particolare attenzione alle basse temperature, alle nevicate, previste per i prossimi 2 giorni, e alle formazioni di ghiaccio che possono rendere pericolosa la circolazione.

Si invita pertanto a limitare le uscite e la circolazione solo in caso di necessità o adeguatamente attrezzati.

Il numero unico di emergenza è il 112.

Per ulteriori informazioni consultare il Portale web di Regione Lombardia con le indicazioni generali su cosa fare in caso di emergenza.

In ulteriori dettagli bollettino di aggiornamento del Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali di Regione Lombardia