PREMIO MARKETING 2018 - Comune di Pegognaga (MN)

PREMIO MARKETING 2018

Hai una startup o una realtà imprenditoriale finalizzata all’innovazione e al miglioramento dei seguenti ambiti economici: approvvigionamento, design, produzione, distribuzione, consumo e riciclo di scarti; oppure all’organizzazione di eventi/iniziative di informazione, promozione, formazione; attività di consulenza aziendale e/o servizi di tutoraggio per supportare la transizione verso cicli produttivi/organizzativi improntati all’economia circolare?

Sei una scuola superiore che vuole cimentarsi nello sviluppo di business care che proponga la valorizzazione e tutela del territorio attraverso l’economia circolare?

Partecipa al Bando

PREMIO MARKETING H!PMI 2018.

L’ECONOMIA CIRCOLARE

Oggetto

L’edizione 2018 del Premio Marketing sarà focalizzata sul tema dell’Economia Circolare

Categorie Premio

Il Premio presenterà due categorie:

a. Categoria Scuole;

b. Categoria realtà imprenditoriali: Ci Vuole Fibra

Partecipazione

·La partecipazione al Premio è aperta a concorrenti singoli o a squadre ;

·La partecipazione al Premio è gratuita.

Tempistiche

Ogni squadra o singolo dovrà consegnare il proprio elaborato, in formato digitale .pdf, completo dei moduli di cui ai punti successivi al eseguente indirizzo email:

premio.marketing@marketing-pmi.it

La consegna dell'elaborato, redatto nel rispetto delle regole previste nel successivo punto 4) e completo dei moduli di cui ai punti successivi, dovrà avvenire:

entro il 31 maggio 2018 (termine prorogato) per le Scuole

entro il 30 Settembre 2018 per il Premio Ci Vuole Fibra

Premio

SCUOLE

1. Ai primi 3 classificati verrà consegnato un Diploma di Merito.
  2. A tutti i partecipanti, verrà riconosciuto un attestato di partecipazione.
  3. Potrà essere riconosciuto anche un premio della critica “Alberini Pietro”, a discrezione della Giuria, per premiare la creatività.

REALTA’ IMPRENDITORIALI

1. Ai primi 3 vincitori verrà data la possibilità, da parte dell’Unione Terre di Zara e Po, di utilizzare gli spazi CI VUOLE FIBRA! gratuitamente per 1 anno (da novembre 2018 ad ottobre 2019) per poter sviluppare la propria idea imprenditoriale. Gli spazi constano di 3 uffici arredati, dotati di connessione internet in fibra ottica FTTH e telefono.I vincitori potranno inoltre usufruire di servizi di consulenza per la creazione di start-up e lo sviluppo imprenditoriale da parte del Rotaract e dei soci del Rotary Gonzaga-Suzzara.
  2. A tutti i partecipanti, verrà riconosciuto un attestato di merito.
  3. Potrà essere riconosciuto anche un premio della critica, a discrezione della Giuria, per premiare la creatività.

In ulteriori dettagli trovi il regolamento e la modulistica per partecipare.