L'OLTREPO' IN UN CLICK - Comune di Pegognaga (MN)

L'OLTREPO' IN UN CLICK

IN BICI NELL’OLTREPÒ Concorso fotografico

Il Consorzio Oltrepò Mantovano organizza la 2^ edizione del concorso fotografico “L’Oltrepò in un click” che intende promuovere la scoperta degli aspetti che caratterizzano il territorio dell’Oltrepò mantovano (naturalistici, paesaggistici, storici, architettonici, antropologici, ecc.).

Il tema potrà essere declinato dai partecipanti secondo la propria creatività allo scopo di evocare nell’immaginario la bicicletta come elemento identitario dell’Oltrepò, come mezzo di scoperta del territorio, come espressione tecnologica e come opportunità per lo sviluppo di economie vecchie e nuove.

Le fotografie dovranno pervenire in una busta chiusa, riportante la dicitura: CONCORSO FOTOGRAFICO OLTREPÒ 2018 entro il 1° settembre 2018 alle ore 12.00 all’indirizzo: Consorzio Oltrepò Mantovano Via Martiri di Belfiore, 7 46026 Quistello (MN)

Verranno premiati i primi tre classificati per ciascuna sezione (bianco e nero, colori).

Le foto pervenute saranno esposte il 6 ottobre in occasione della “Sagra del nedar” di San Benedetto Po.

Per qualunque ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Sistema Parchi Oltrepò mantovano. E-mail: info@sipom.eu