DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA - Comune di Pegognaga (MN)

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

Istituzione divieto di circolazione e sosta veicolare temporanei in occasione delle giornate di svolgimento dei “GIOCHI IN STRADA"

E’ istituito il divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli a motore nelle seguenti vie e piazze nei sottospecificati giorni ed orari:

venerdì 11 maggio e sabato 12 maggio 2018

dalle ore 7:30 alle ore 12:30

lungo le seguenti vie e piazze di Pegognaga:

Area FESTE via Verdi;

P.zza G. MATTEOTTI: (eccetto il tratto compreso fra via Tazzoli ed i numeri civici 16 e 39);

V.le SAN LORENZO (compreso fra piazza Matteotti e Montegrappa;

P.zza VITTORIO VENETO e via IV NOVEMBRE;

Via ROMA: (compresa tra piazza Matteotti e parcheggio ex coop;

Via G. VERDI: (tratto compreso tra via Roma e via Della Libertà).

E’ fatta salva la deroga al divieto di transito per:

veicoli delle Forze dell’ordine e della Polizia Locale – veicoli adibiti a servizio antincendio e le autoambulanze nell’espletamento di servizi urgenti d’istituto – veicoli degli Istituti di vigilanza privata per l’esercizio delle loro funzioni – medici in visita – per i residenti nella zona interessata dalla manifestazione solo quando lo svolgimento della stessa lo permetta - scuolabus.

La Polizia Locale, per casi di particolare e motivata necessità, potrà autorizzare l’accesso alla zona interdetta al traffico