HOLIRUN - Comune di Pegognaga (MN)

HOLIRUN

Sabato 23 giugno ore 16 - Parco Florida

HoliRun

corsa non competitiva di circa 6 km che si sviluppa sul territorio extra- urbano del comune di Pegognaga

programma

• ore 16:00 Apertura iscrizioni last minute e ritiro kit (t-shirt, acqua e colori) presso il Parco Florida
• ore 17:00 Riscaldamento collettivo organizzato con le associazioni sportive locali
• ore 17:30 Inizio corsa
• Dalle 18:00 e per tutta la serata Aperitivo e intrattenimento organizzato con le associazioni

In caso di maltempo l'evento si svolgerà sabato 30 giugno.

Il percorso circolare partirà dalla cornice naturale del Parco Florida Pegognaga, che ospiterà anche le attività di ginnastica preparatoria. A ogni chilometro i partecipanti attraverseranno una nuvola di colore che offrirà a ciascuno un’immagine unica e creativa.

La corsa non ha finalità agonistiche, ma se i partecipanti vogliono mettersi alla prova e provare a vincere sono liberissimi di farlo. L’aspetto unico e divertente consiste però nel ritrovarsi completamente avvolti di colore. E alla fine tutti i partecipanti potranno scattare selfie con gli amici e condividerli con gli hasthtag #coloryourlife.

Per  iscrizioni segui la pagina Facebook e Instagram di GIOVEN-TU o passa ai banchetti che saranno presenti a questi eventi:

5 e 10 giugno dalle 19:30 alle 23 Pegorock (Pegognaga)
5 giugno dalle 13:00 Scuola Arti e Mestieri (Suzzara)
6 giugno dalle 8:00 alle 13:00 Istituto Manzoni (Suzzara)
8 giugno dalle 18:30 alle 23:00 Piacere Moglia (Moglia)
17 giugno dalle 17:00 alle 19:00 Agorà (Suzzara)

Chi si iscrive entro il 13 giugno riceverà un gadget in omaggio.

Info e contatti:
Gloria 349/7218250