DANNI MALTEMPO - Comune di Pegognaga (MN)

DANNI MALTEMPO

E-distribuzione, emergenza maltempo: tecnici al lavoro per ripristinare il servizio elettrico nelle aree di Pegognaga, San Benedetto Po, Gonzaga e Motteggiana

I tecnici di E-Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di Media e Bassa Tensione, hanno lavorato ininterrottamente per tutta la nottata per fronteggiare le conseguenze del nubifragio che ha colpito le aree di Pegognaga, San Benedetto Po, Gonzaga e Motteggiana.

Prosegue il lavoro delle squadre dell’azienda energetica impegnate nella riparazione dei danni alla rete elettrica causati principalmente dal forte vento che ha provocato la rottura di diversi conduttori.

E-Distribuzione sta operando in stretta collaborazione con i Sindaci e con tutte le autorità locali: gli interventi sul campo sono coordinati dal Centro Operativo di Brescia che monitora la rete elettrica 24 ore su 24.

L’intervento del personale proseguirà senza sosta fino al ripristino totale delle forniture. E-Distribuzione ricorda infine che è sempre attivo il numero verde 803500 per le richieste di intervento, a completa disposizione di cittadini e amministrazioni locali.