SEGNALAZIONE DANNI CAUSATI DALL’ECCEZIONALE EVENTO METEOROLOGICO - Comune di Pegognaga (MN)

SEGNALAZIONE DANNI CAUSATI DALL’ECCEZIONALE EVENTO METEOROLOGICO

Per i danni subiti alle proprietà private, alle attività produttive e agricole a seguito dell’evento meteorologico verificatosi nella serata del 3 luglio 2018, si invitano i cittadini a darne tempestiva comunicazione al Comune di Pegognaga.

La comunicazione deve essere eseguita, entro il giorno 9 luglio 2018 ore 13,00,  mediante la compilazione dell’allegata scheda.

Le schede compilate e sottoscritte devono essere consegnata all'Ufficio Protocollo nei giorni e orari di apertura, o inviate al seguente indirizzo PEC : pegognaga.mn@legalmail.it

Per informazioni contattare l’ufficio tecnico al seguente indirizzo mail: tecnico@comune.pegognaga.mn.it

I moduli sono disponibili anche in forma cartacea presso l’ufficio tecnico del Comune.

Scarica la scheda (docx)