SISMA 2012 - AIUTI DI STATO IN AGRICOLTURA - Comune di Pegognaga (MN)

SISMA 2012 - AIUTI DI STATO IN AGRICOLTURA

Comunicazione circa il termine previsto dei lavoridi ricostruzione e la possibile adesione al meccanismo facoltativo del conto bancario vincolato per il completamento degli interventi.

Con l’Ordinanza 7 giugno 2018 n. 392  (rettificata dall'ordinanza n.398 del 27/06/2018) avente ad oggetto ”Disposizioni attuative urgenti per la conclusione dei procedimenti di istruttoria, assegnazione e rendicontazione relativi ad istanze di contributo per la ricostruzione privata soggette ad aiuti di stato per il settore agricoltura e agroindustria – Modifiche ed integrazioni alle ordinanze commissariali nn.13, 15 e 16 e loro s.m.i. – Primo provvedimento.” i beneficiari devono comunicare, compilando il modulo allegato all’ordinanza stessa, la data entro la quale termineranno e rendiconteranno, i lavori. Nei casi in cui i beneficiari si trovino nelle condizioni di non poter terminare i lavori e rendicontarli entro il 10 settembre 2018, nel modulo si potrà indicare la richiesta di adesione al meccanismo facoltativo del deposito del contributo ancora spettante su di un conto vincolato e finalizzato agli interventi di ricostruzione.

Per aderire a queste modalità è necessario compilare il modulo editabile in allegato ed inviarlo via PEC alla Struttura Commissariale all’indirizzo sismamn@pec.regione.lombardia.it, entro il termine perentorio del 31 luglio 2018.

Non saranno accettate richieste in altre forme.

Allegati:

Ordinanza n. 392/2018;