PARCO SAN LORENZO - Comune di Pegognaga (MN)

PARCO SAN LORENZO

Termineranno venerdì 27 luglio i lavori di taglio e recupero degli alberi abbattuti dal forte vento dello scorso 3 luglio e della messa in sicurezza del Parco San Lorenzo.

Pertanto l'accesso all'area sarà consentito a partire da sabato 28 luglio.

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla riapertura del Parco:
chi ha inviato le prime segnalazioni dei danni, chi ha segnalato le contravvenzioni di chi entrava nell’area correndo inutili rischi, tutto il personale del Comune che si è adoperato per il ripristino dell’area, tutte le associazioni del Comitato di gestione che, a diverso titolo, sono intervenute nel dare il proprio contributo.

Un ringraziamento particolare alla Protezione Civile che è intervenuta con prontezza al momento del fortunale e ha sorvegliato gli ingressi nei momenti concordati.

Un doveroso ringraziamento anche all’associazione dei pescatori “Pado Patri” per l’aiuto concreto e accurato dedicato a velocizzare la pulizia del Parco ed al controllo delle operazioni di prelievo del legname a disposizione della cittadinanza.