DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA - Comune di Pegognaga (MN)

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

Istituzione divieto di circolazione e sosta temporanei in alcune vie e piazze di Pegognaga in occasione della tradizionale "Sagra di San Lorenzo"

SONO ISTITUITI DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA per tutti i veicoli a motore nelle seguenti vie e piazze nei sotto specificati giorni ed orari:

Dalle ore 18.00 di venerdì 10 agosto alle 06.00 di giovedì 16 agosto:

P.zza G. Matteotti;

V.le San Lorenzo (compreso fra piazza Matteotti e via Piave)

P.zza Galvaligi: (tratto compreso tra piazza Matteotti e i civv. 7 e 16);

P.zza V.Veneto: (tratto compreso tra piazza Matteotti e via IV Novembre);

Via Roma (compresa tra piazza Matteotti e via IV Novembre)

Dalle ore 18.00 alle ore 01.00 del giorno seguente dal 10 al 15 agosto:

Via IV Novembre;

Dalle ore 07.30 alle ore 18.30 il 09 agosto e

dalle ore 19.00 alle 24.00 da venerdì 10 agosto a giovedì 16 agosto

Via G. Verdi (compresa tra il Teatro Comunale e Via Roma);

Dalle 18.00 di mercoledì 15 agosto alle ore 1.00 di giovedì 16 agosto

Via Tazzoli (compresa tra via Garibaldi e via Gramsci);

E’ fatta salva la deroga al divieto per i veicoli dei residenti, degli espositori, dei venditori

ambulanti e per i veicoli adibiti alla dimora degli esercenti spettacoli viaggianti e per quelli adibiti al carico ed allo scarico delle merci ed al montaggio/smontaggio attrazioni Luna Park, nonché:

per i velocipedi – i veicoli delle Forze dell’ordine e della Polizia Locale – i veicoli adibiti a servizio

antincendio e le autoambulanze nell’espletamento di servizi urgenti d’istituto – i veicoli degli

Istituti di vigilanza privata per l’esercizio delle loro funzioni – i medici in visita.

La Polizia Locale, per casi di particolare e motivata necessità, potrà autorizzare l’accesso alla zona

interdetta al traffico.

All’inosservanza del divieto di sosta consegue la sanzione accessoria della rimozione del veicolo.

LA VALIDITA’ del presente provvedimento e’ subordinata all’effettivo svolgimento della

manifestazione nelle aree sopraccitate.