Bus navetta per il teatro di Gonzaga - Comune di Pegognaga (MN)

Bus navetta per il teatro di Gonzaga

In pullman a teatro

Servizio di bus navetta gratuito per i residenti a Pegognaga che acquisteranno biglietti della Stagione Teatrale di Gonzaga

Il servizio bus navetta va prenotato presso l’ufficio Comunicazione del Comune di Pegognaga al numero di tel.03765546243 dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30, non appena sottoscritto l’abbonamento alla stagione teatrale di Gonzaga. In caso di partecipazione a singoli spettacoli, la prenotazione deve essere fatta entro una settimana dalla data di rappresentazione dello spettacolo scelto per garantirsi la disponibilità del posto sul bus.
Il servizio di bus navetta sarà garantito al raggiungimento del numero min. di 10 iscritti e per un max di 19 persone.

Il servizio disponibile solo per i 5 spettacoli della Stagione Teatrale, sono escluse le rassegne “Incantastorie”, “Stagione Off” e “Nessuno Escluso”