Avviso pubblico - Comune di Pegognaga (MN)

AVVISO PER GLI ASSISTITI DELLA DR.SSA ANTONELLA MARIA ILARIA CICALE

Il Medico di Medicina Generale Dr.ssa Antonella Maria Ilaria Cicale cesserà la propria attività professionale dal 01.03.2020 (ultimo giorno lavorativo 29.02.2020).
Quindi dal 01.03.2020 gli ex assistiti della Dr.ssa Antonella Maria Ilaria Cicale potranno recarsi presso l’ASST di Mantova – Sede territoriale di Suzzara in via Cadorna, 2 Suzzara, per effettuare la scelta di un nuovo medico tra i medici con disponibilità, nei seguenti orari:
• dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30;
• martedì dalle 8:30 alle 13:00;
• lunedì pomeriggio dalle 14:00 alle 17:00
Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:
1. di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità;
2. tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.
Si ricorda, infine, che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606).
ATS DELLA VALPADANA