Punto d'Ascolto - Comune di Pegognaga (MN)

Punto d'Ascolto

Il Punto d'Ascolto, servizio di consulenza psicologica dell'Istituto Comprensivo di Pegognaga, riprende con modalità a distanza.

Questo periodo di sospensione delle attività didattiche e di restrizione della libertà di movimento per fronteggiare la diffusione del CORONAVIRUS sta modificando la quotidianità delle nostre famiglie: si creano nuovi bisogni, si complicano i disagi, si scoprono risorse e attitudini inaspettate.
Paure, ansie, lutti, conflitti, noia, irritabilità, difficoltà nella gestione di una nuova quotidianità come persone e come genitori: tutto ciò può produrre stress e tensione, abbassare le difese immunitarie e ridurre la capacità di sviluppare un pensiero positivo.
Lo psicologo del Punto d’Ascolto offre a tutti i genitori che cercassero un confronto o uno spazio di ascolto, per sé o per i propri figli, una consulenza gratuita via SKYPE o WHATSAPP

Per informazioni o appuntamenti:
Dott. Damiano Guberti
psicologo psicoterapeuta