Nido Ambarabà | iscrizioni anno a.s. 2020/2021 - Comune di Pegognaga (MN)

Nido Ambarabà | iscrizioni anno a.s. 2020/2021

Si informano le famiglie che è possibile presentare domanda di ammissione al Nido Comunale Ambarabà.

• Dal 27 luglio al 4 agosto per rinnovo iscrizione in caso di bambini già frequentanti link al modulo
  • Dal 5 al 22 agosto per nuove iscrizioni link al modulo

Per la richiesta di ammissione, è necessario scaricare il modulo interessato, compilarlo in ogni sua parte e inviarlo via mail all’indirizzo protocollo@comune.pegognaga.mn.it, corredato da copia di documento d’identità del richiedente

La presentazione delle domande in formato cartaceo mediante presentazione all’ufficio Protocollo, è ammessa in via eccezionale, unicamente nei confronti di coloro che sono impossibilitati alla trasmissione per via telematica.

Copie dei moduli di iscrizione in bianco sono disponibili all’ingresso del Comune di Pegognaga, p.zza Matteotti 1

A causa dell’emergenza epidemiologica e in attesa di direttive specifiche in materia di sicurezza, si comunica che verranno date nuove informazioni sull’effettivo inizio e funzionamento del servizio, con conseguenti possibili e sostanziali cambiamenti in merito a disponibilità di posti e orari.

In ogni caso, prima dell’avvio dei servizi, i genitori dovranno obbligatoriamente sottoscrivere il modulo di accettazione delle norme anti-Covid19 che saranno tenuti a rispettare.

Tutte le comunicazioni che si renderanno necessarie saranno inviate alle famiglie agli indirizzi email comunicati sulle domande di iscrizione.

Per ogni utile informazione in ordine al presente avviso è possibile rivolgersi al Comune di Pegognaga -Ufficio Scuola orari dalle 9.00 alle 13.00 - tel. 0376 5546301 scuola@comune.pegognaga.mn.it