Referendum Costituzionale 20 e 21 settembre 2020 - Comune di Pegognaga (MN)

Referendum Costituzionale 20 e 21 settembre 2020

Informazioni, modalità e "modello di opzione", per l'esercizio del diritto del voto per corrispondenza, per gli elettori iscritti nelle liste elettorali di Pegognaga che si trovino temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi.

I cittadini italiani che si trovano temporaneamente all’estero, per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno 3 mesi possono votare per le elezioni referendarie del 20 e 21 settembre per corrispondenza nel luogo di dimora estero.
Tale possibilità è estesa anche ai famigliari conviventi.

Per avvalersi di questa facoltà gli elettori devono trasmettere una dichiarazione di opzione per il voto per corrispondenza al Comune di Pegognaga entro mercoledì 19 agosto 2020 utilizzando il modello allegato da inviare per posta ordinaria, posta elettronica anche non certificata, fax, oppure fatta pervenire a mano al Comune di Pegognaga anche da persona diversa dall’interessato.

Recapiti:

Posta all’indirizzo Comune di Pegognaga, Piazza Matteotti 1 – 46020 Pegognaga (MN)

Mail all’indirizzo protocollo@comune.pegognaga.mn.it

PEC all’indirizzo PEC pegognaga.mn@legalmail.it

FAX al numero 0376/5546901

Alla dichiarazione di opzione deve essere obbligatoriamente allegata copia di documento d’identità valido dell’elettore.

È possibile la revoca dell'opzione entro lo stesso termine.

L’opzione è valida solo per la consultazione del referendum del 20 e 21 settembre 2020.