Iscrizioni - Comune di Pegognaga (MN)

A Pegognaga | Scuole | Nido Ambarabà | Iscrizioni - Comune di Pegognaga (MN)

ISCRIZIONI

 

Si informano le famiglie che è possibile presentare domanda di ammissione al Nido Comunale Ambarabà.

Per la richiesta di ammissione, è necessario scaricare il modulo interessato, compilarlo in ogni sua parte e inviarlo via mail all’indirizzo protocollo@comune.pegognaga.mn.it, corredato da copia di documento d’identità del richiedente

La presentazione delle domande in formato cartaceo mediante presentazione all’ufficio Protocollo, è ammessa in via eccezionale, unicamente nei confronti di coloro che sono impossibilitati alla trasmissione per via telematica.

Copie dei moduli di iscrizione in bianco sono disponibili all’ingresso del Comune di Pegognaga, p.zza Matteotti 1

Tutte le comunicazioni che si renderanno necessarie saranno inviate alle famiglie agli indirizzi email comunicati sulle domande di iscrizione.

Per ogni utile informazione in ordine al presente avviso è possibile rivolgersi al Comune di Pegognaga -Ufficio Scuola orari dalle 9.00 alle 13.00 - tel. 0376 5546301 scuola@comune.pegognaga.mn.it


DOMANDA

L’accesso al servizio avviene mediante la sottoscrizione dell’apposito modulo di domanda di iscrizione; la domanda è un’autocertificazione, che come tale dovrà essere firmato da uno dei genitori allegando la fotocopia di un documento in corso di validità, di chi ha firmato il modulo di domanda.
A ciascuna domanda viene attribuito un protocollo progressivo di entrata.
Fatta salva la precedenza per i residenti, verranno accolte le iscrizioni di bambini non residenti nel limite dei posti disponibili.

Modulo (link al modello di domanda)

PUNTEGGI

Alle domande d’iscrizione ricevute entro il termine stabilito, verrà attribuito un punteggio sulla base di criteri, stabiliti dal Responsabile del servizio con determinazione n.186 del 29/03/2005, che tengono conto della situazione del nucleo familiare, del lavoro dei genitori e della disponibilità dei nonni. A parità di punteggio, verrà riconosciuta precedenza al requisito di maggior età del bambino e successivamente all’ordine di arrivo della domanda.
Il punteggio viene assegnato unicamente se le risposte ai dati richiesti saranno complete e corrette.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (58589 valutazioni)