Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

Sciopero comparto Ambientale

Mantova Ambiente avvisa di possibili disagi ai Servizi di Igiene urbana lunedì 13 dicembre causa Sciopero generale del Comparto

Sciopero comparto Ambientale

Mantova Ambiente avvisa di possibili disagi ai Servizi di Igiene urbana lunedì 8 novembre causa Sciopero generale del Comparto

Sciopero comparto Igiene Ambientale

Mantova Ambiente avvisa che mercoledì 30 giugno, causa sciopero del comparto Igiene Ambientale, la raccolta dell'umido potrebbe non essere garantita.

Disinfestazione zanzare

Sono disponibili su prenotazione presso l'ufficio Tecnico le pastiglie per intervento larvicida

Sportello TEA

In relazione all’evolversi della diffusione di COVID 19, il Gruppo Tea chiude da lunedì 9 novembre gli sportelli territoriali.

Disinfestazione zanzare

Sono disponibili presso l'ufficio Ambiente le pastiglie per intervento larvicida

CENTRO RACCOLTA RIFIUTI

Ripristinato il conferimento di tutte le tipologie di rifiuto autorizzate prima dell'emergenza Covid_19 presso il Centro di raccolta di Strada Chiaviche a Pegognaga

Raccolta rifiuti porta a porta

Mantova Ambiente informa delle nuove modalità di svolgimento delle attività di igiene urbana e sugli orari di partenza del ritiro rifiuti porta a porta.

CENTRO RACCOLTA RIFIUTI

Emergenza Coronavirus. Nuove modalità di accesso al Centro di raccolta di Strada Chiaviche a Pegognaga

Raccolta rifiuti porta a porta

E' in distribuzione il calendario 2020 della raccolta porta a porta. Consulta anche online le novità del servizio.

COMUNE RICICLONE

Pegognaga premiata anche nel 2019 per la buona gestione della raccolta differenziata dei rifiuti

FATTURA UNICA RIFIUTI

E’ in distribuzione la fattura rifiuti 2019 di Mantova Ambiente con un’importante novità.

CENTRO RACCOLTA RIFIUTI

Dal 1° marzo cambiano le modalità di accesso al Centro di raccolta di Strada Chiaviche a Pegognaga

CONSIGLIO COMUNALE APERTO AI NEO 18ENNI

Sabato 16 febbraio alle ore 10.00 presso Sala civica "G. Bombetti" si svolgerà il Consiglio Comunale Aperto ai ragazzi di Pegognaga nati nel 2001.

COMUNE RICICLONE

Pegognaga premiata anche nel 2018 per la buona gestione della raccolta differenziata dei rifiuti
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie