Apertura polo vaccinale - Comune di Pegognaga (MN)

Apertura polo vaccinale

Da oggi 3 novembre sarà possibile scegliere la sede di Pegognaga, via Donatori di Sangue 10, per ricevere la somministrazione della 3^ dose del vaccino anti Covid-19 (dose booster).

Possono prenotare l’appuntamento i cittadini over 60 (compresi i nati nel 1961) e i pazienti fragili che hanno già completato il ciclo vaccinale primario e che hanno ricevuto la 2^ dose da almeno 6 mesi;
Al momento della somministrazione sarà possibile richiedere in co-somministrazione la vaccinazione antinfluenzale per chi lo desidera.

L'attività vaccinale a Pegognaga sarà effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 18 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

Potranno iscriversi tramite la piattaforma di Poste, al link https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/, tutti i cittadini della provincia di Mantova e sarà data la precedenza a tutti gli abitanti dei comuni limitrofi.

Chi non è in grado di effettuare la prenotazione online può prenotare tramite Call center al numero verde 800 894 545 o tramite il portalettere.

P.S. Si precisa che nel polo vaccinale di Pegognaga verrà somministrata la vaccinazione antinfluenzale  esclusivamente in co-somministrazione con il vaccino anti Covid-19.